Quest'oggi, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Carlo Alvino ha rilasciato alcune parole sul calendario del Napoli, in vista anche della prossima gara con l'Udinese.
ultimissime calcio napoli
Alvino: “Il Napoli deve dare un paio di zeppole all’Udinese per la festa del papà”
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Carlo Alvino, giornalista sportivo, ha parlato del calendario del Napoli, ironizzando anche sulla prossima gara con l'Udinese, in occasione della festa del papà di sabato
Alvino: "Il campionato è pieno di sorprese, il Napoli sa cosa deve fare"
Di seguito le dichiarazioni del giornalista sportivo:
"Napoli-Udinese?Sabato è la festa del papà, quindi ci vogliono un paio di zeppoline da dare all’Udinese, così la bocca si addolcisce. C’è anche l’ex Marino all’Udinese, non siamo molto accoglienti e le zeppole ci vogliono".
Sul calendario del Napoli
"Il calendario va analizzato partita per partita, perché questo campionato è stato pieno di sorprese. Il Napoli sa quello che deve fare e deve farlo solo giocando bene per vincere, come dimostrato a Verona. Il Napoli ha solo la chance di giocare, se lo fa non ce n’è per nessuno, il calendario lo guarderei poco.
La prossima giornata è fondamentale, perché il Napoli giocherà per primo e potrà mettere pressione agli avversari. Poi è anche la giornata che procede la sosta e vincere ti permettere di lavorare con più serenità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA