- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Carlo Alvino, giornalista, durante il suo filo diretto con i tifosi napoletani a Radio Kiss KissNapoli, ha parlato del mercato e dell'infortunio di DiegoDemme. Secondo l'ex telecronista un solo centrocampista non basta, dato il vuoto lasciato da Bakayoko, tornato al Chelsea a fine prestito.
Di seguito le parole del giornalista Carlo Alvino, nel suo filo diretto con i tifosi azzurri a Radio Kiss Kiss Napoli.
"Io dico che al Napoli non basta un solo centrocampista, ma alla luce dell'infortunio di Diego Demme ne servono due. Ero convinto della necessità di acquistare un centrocampista anche prima dello stop dell'ex giocatore del Lipsia. Il reparto aveva bisogno di un sostituto di Bakayoko, tornato ora al Chelsea per fine prestito".
Poi un piccolo battibecco con un tifoso napoletano della Juventus: "Dici di difendere Napoli quando quelli del Nord ci offendono, ma allo stesso tempo tifi per i bianconeri? Mi dispiace, ma così ti contraddici. Difendi Napoli, ma solo in parte. I tifosi della Vecchia Signora sono quelli che, insieme a tanti altri, offendono i supporters azzurri e la nostra città con cori beceri. Tu dovresti prendere le distanze da questa gente e fare il tifo per la squadra che rappresenta Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA