Carlo Alvino, noto giornalista napoletano, è intervenuto nel corso della trasmissione "Ne parliamo il lunedì" su Canale 8. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:
ultimissime calcio napoli
Alvino: “L’antisportivo Chiellini non può essere il capitano dell’Italia”. Su Nikita Contini: “Ti amo, io correvo con te!”
Carlo Alvino, noto giornalista napoletano, è intervenuto nel corso della trasmissione “Ne parliamo il lunedì” su Canale 8. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: Alvino a Canale 8 RESTA...
Alvino a Canale 8
Sulla corsa di Contini:
"Nikita Contini, sei tutti noi. Ti amo! In quella corsa tu correvi e io correvo proprio con te. Caro Gattuso... se domenica le cose vanno come devono andare anche solo cinque minuti, fallo esordire in Serie A".
Su Chiellini:
"Trovo scandaloso che un giocatore antisportivo come Chiellini possa essere il capitano della nazionale Italiano. La gloriosissima fascia di Facchetti e Zoff non può stare sul braccio di Chiellini. Questo è quello di "youpay" a Madrid. Non può passare il concetto del calciatore di valore: al cospetto del combattente ci deve stare l'etica dello sport. Facciamo in modo che i signori come Calvarese, una volta finita la carriera sportiva, stiano lontani dai campi di calcio".
Sulla trasferta di Firenze:
"Hanno creato un ambientino niente male... anche i colleghi in tribuna stampa mi hanno detto che il clima non era dei migliori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA