Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Alvino: “Emozionante rivedere lo stadio pieno. Juan Jesus? Troppi scontenti…”

Alvino: “Emozionante rivedere lo stadio pieno. Juan Jesus? Troppi scontenti…”

Carlo Alvino, dalla radio ufficiale, si dice soddisfatto dell'acquisto di Juan Jesus e non comprende i borbottii di alcuni tifosi

Michele Bellame

Carlo Alvino è intervenuto alla radio ufficiale: ha approvato l'acquisto di Juan Jesus, e si è auspicato tanti tifosi per l'esordio col Venezia.

"Juan Jesus è un fedelissimo di Spalletti, non capisco gli scontenti"

"Juan Jesus viene a Napoli per completare l'organico, non sarà il titolare. Percepirà un milione di ingaggio, ed è stato preso a parametro zero. L'alternativa non esisteva, c'era solo Di Lorenzo che doveva adattarsi. Non capisco tutte queste critiche, ci sono troppi scontenti a borbottare. Inoltre, è un fedelissimo di Spalletti".

Alvino, inoltre, si dice felice del ritorno dei tifosi allo stadio: "Non è calcio con lo stadio, quello scudetto vinto dall'Inter è davvero triste: senza cori, senza tifo, che calcio è? Le ventimila persone è un dato confortante, ci riporta alla vita quotidiana e sarà emozionante vivere l'esordio col Venezia con gli spalti pieni. Naturalmente, col Venezia saranno indossate le nuove maglie: arriveranno qui a Napoli il 20 agosto e saranno pronte per la prima partita contro i neopromossi. Spero che piaccia a tutti: sarà un azzurro classico, senza alcuna fantasia particolare. Non escludo però che esitano varianti particolari nella seconda e nella terza.

tutte le notizie di