ultimissime calcio napoli

Alvino: "Il San Paolo con la Juve sarà pieno ma anche in Europa League. Spero che i bianconeri non risorgano"

Redazione

Carlo Alvino ha parlato, tra le altre, di Napoli-Juventus.

Il giornalista di Tv Luna, Carlo Alvino, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione "Radio Gol". Questo quanto osservato in merito a Napoli-Juventus:

"La classifica attuale potrebbe rendere questo scontro contro i bianconeri a Napoli meno sentito, ma possiamo toglierci la soddisfazione di battere i bianconeri e far sparire la loro imbattibilità in campionato. Il San Paolo sento che sarà pieno e una bolgia spettacolare, bisogna dare spettacolo. Le partite contro Atletico Madrid e Bologna non faranno testo: loro si sa che sanno rimettersi in piedi dopo le brutte prestazioni, spero che non lo facciano proprio a Napoli. Le due compagini daranno tutto in campo, vogliono vincere ma ci riuscirà chi commetterà meno errori in campo.

Penso che sia contro i bianconeri che con il Salisburgo, lo stadio sarà pieno. I tifosi dovranno far sentire la propria vicinanza alla squadra affinchè possano vincere l'Europa League. I tifosi ospiti? Penso che qualcuno si infiltrerà anche tra noi, si sa che sono ovunque in Italia. Col Salisburgo, invece, sarà un San Paolo tutto di fede azzurra. Chi mi aspetto in campo domenica? Insigne accanto a Milik: è la partita adatta a Lorenzo, ma ancora non si può dire chi sarà schierato da Ancelotti. Il polacco è in forma ma si sa che il tecnico è imprevedibile".