ultimissime calcio napoli

Alvino: "Hysaj e Mario Rui via. Cavani? Preferisco un attaccante giovane"

Redazione

Le dichiarazioni di Alvino a Radio Kiss Kiss Napoli

Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli:

"Il Napoli recupererà qualcosa dalle cessioni e dai calciatori in prestito: gli azzurri vogliono monetizzare ma non sarà facilissimo. Il Napoli venderà anche calciatori che sono in rosa e sono titolari. Numericamente non credo ad una rivoluzione: non credo si andrà incontro a questo tipo di operazioni.

E' chiaro che serve un attaccante che dia alternative e bisognerà vedere chi verrà ceduto a centrocampo e ovviamente un difensore. Sugli esterni c'è il primo grande obiettivo, così come in attacco. Hysaj e Mario Rui? Secondo me vanno via entrambi. Poi è naturale che ci si deve confrontare con il mercato: non è semplice. Siamo sicuri che è facile trovare due calciatori più forti di Mario Rui ed Hysaj che rispettino i parametri del Napoli? Trippier piace moltissimo, può giocare solo a destra. Trippier darebbe molta fisicità alla difesa del Napoli. Il Napoli è al limite dell'agevolazione con il nuovo decreto crescita: il Napoli non è escluso che possa cogliere questa occasione.

Perchè non prendere Cavani con il decreto crescita? Ma ne prendo uno bravo, forte e giovane. Cavani è nel mio cuore, piacerebbe averlo a tutti a Napoli però prenderei un calciatore giovane da 35/40 milioni di euro".