ultimissime calcio napoli

Alvino esulta: “Finalmente giustizia! Sentenza dedicata a chi aveva gioito in anticipo”

Francesco Melluccio

Il ricorso del Napoli al Collegio di Garanzia del Coni è stato accolto: la gara con la Juve si rigiocherà e, di conseguenza, agli azzurri è stato anche tolto il punto di penalizzazione in classifica. Ovviamente tutto il popolo del Web è...

Il ricorso del Napoli al Collegio di Garanzia del Coni è stato accolto: la gara con la Juve si rigiocherà e, di conseguenza, agli azzurri è stato anche tolto il punto di penalizzazione in classifica. Ovviamente tutto il popolo del Web è stato molto sorpreso dal ribaltone, chi in positivo e chi invece sperava di ritrovarsi tre punti gratuiti. Il Napoli ora è terzo in classifica con 24 punti, a pari con Juventus e Roma. Secondo La Gazzetta dello Sport la partita si potrebbe giocare il 13 gennaio rinviando le due gare di Coppa Italia in cui sarebbero impegnate le due squadre. Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli e Tv Luna, ha commentato su Twitter il risultato del ricorso odierno.

LE PAROLE DI CARLO ALVINO SUL RICORSO

Di seguito il commento di Carlo Alvino, sul proprio profilo ufficiale Twitter.

Giustizia è fatta! Accolto il ricorso del Napoli: Juve-Napoli si gioca e tolto il -1. Sentenza dedicata a tutti quelli che avevano brindato e gioito in anticipo!