Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Alvino: “Condivido la sostanza ma non i termini di ciò che ha detto De Laurentiis”
Il giornalista Carlo Alvino ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra
Le parole di Alvino
"De Laurentiis nella conferenza è stato duro, come sempre. Ma ho apprezzato dire le cose per come stanno, non concedendo deroghe. Non mi sono piaciuti alcuni termini utilizzati, troppo duri. Avrei preferito altri termini, seppur condivido la sostanza degli argomenti trattati. Giustissimo così. Lo conosciamo da anni com'è fatto. Non so quale sarà il futuro di giocatori come Koulibaly, Fabian e Mertens. La politica del Napoli però è giusta: se nessuno porta i soldi, non si vende. Non si svende nessuno. De Laurentiis vuole vincere perché è protagonista, la prossima coppa la vuole alzare lui prima del capitano. Penso che nei prossimi giorni Mertens chiamerà De Laurentiis. A meno di improbabili offerte dal Qatar o dagli USA. Non credo che per 1.5 milione di differenza il belga decida di andare alla Lazio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA