- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Carlo Alvino, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del futuro della società soprattutto dal punto di vista economico. Sarebbero previste almeno due cessioni importanti secondo lo speaker radiofonico, che si aspetta un club estero pronto a sborsare quanto richiesto da Aurelio De Laurentiis. I due giocatori in questioni sono due punti cardine del presente: Fabian Ruiz e KalidouKoulibaly. Lo spagnolo è nel suo "prime", avendo raggiunto da poco i 25 anni. Il senegalese invece è un pilastro sin dai tempi di RafaBenitez, si avvia ai 30 e vive una situazione leggermente differente rispetto al centrocampista.
Di seguito le parole del giornalista Carlo Alvino, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.
"Con Spalletti il Napoli deve migliorare quanto di buono già è stato fatto con Gattuso in panchina. E' questa l'idea del Napoli. Per l'ex tecnico della Roma la rosa va aggiustata e non rivoluzionata. Spero che il Napoli vinca l'Europa League, può essere un grandissimo obiettivo.
Cessioni importanti? Mi aspetto che il Napoli possa essere accontentato per i suoi gioielli, ad esempio Koulibaly e Fabian. La bravura dovrà essere quella di reinvestire i soldi recuperati mantenendo alta la qualità della rosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA