- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Alvino ci crede: “Atalanta-Napoli? Sono quelle vittorie che segnano una stagione”
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', Carlo Alvino ha commentato la vittoria esterna del Napoli contro l'Atalanta di Gasperini.
Di seguito quanto evidenziato:
"Sono quelle vittorie che un po’ alla volta scrivono la storia di una stagione, che sia una annata diversa lo si nota anche dal lancio del cappotto da parte di Allegri, che è una cosa sempre bella da vedere (ride, ndr). Bisogna saper cogliere i segnali, a me veder perdere la Juventus significa veder vincere il calcio: il Napoli pratica il miglior calcio d’Italia, pensate che occasione sarebbe per il calcio italiano mostrare una squadra che vince giocando un bel calcio. Spero che il finale di stagione sia meno velenoso degli ultimi anni, metto le mani avanti perché l’Inter con Torino e Juventus doveva fare un punto e invece ne totalizza quattro".
Sulle prossime sfide al Maradona
"Vorrei vedere lo stadio Maradona totalmente esaurito, ribollente di tifo: quando ruggisce, non ce n’è per nessuno. E la storia del campionato passa attraverso Fuorigrotta, per me”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA