ultimissime calcio napoli

“L’altro Bologna”, titola l’edizione odierna del Resto del Carlino. E aggiunge:

Redazione

“L’altro Bologna”, titola l’edizione odierna del Resto del Carlino. E aggiunge: “Otto gol dei rossoblù con il Sasso in attesa del Napoli. Donadoni studia Mbaye sulla fascia, Helander al centro della difesa e ha...

"L'altro Bologna", titola l'edizione odierna del Resto del Carlino. E aggiunge: "Otto gol dei rossoblù con il Sasso in attesa del Napoli. Donadoni studia Mbaye sulla fascia, Helander al centro della difesa e ha ottime risposte da un pimpante Palacio".

Donadoni prova il doppio modulo: "Provati sia il 4-3-3 che il 4-2-3-1. Palacio brilla da rifinitore e si candida per avere più spazio. Col Napoli Mbaye quasi certamente farà il suo debutto stagionale da titolare: del resto avrebbe del clamoroso se nel momento in cui manca Torosidis al posto del senegalese Donadoni impiegasse Krafth. Un’altra possibile novità alberga nel cuore della difesa.

Maietta, pienamente recuperato, ieri ha fatto coppia con Helander,le cui azioni sono in netto rialzo dopo la convincente prestazione di Benevento. Ciò non significa che De Maio sia fuori dai giochi: significa piuttosto che il ballottaggio tra i due è aperto, nonostante né lo svedese né il belga siano fulmini di guerra in grado di pareggiare la rapidità di un Mertens".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.