Alessandro Altobelli, ex campione dell'Inter, è intervenuto a Canale 8 nel corso della trasmissione Il bello del Calcio ed è tornato a parlare di Osimhen, dopo l'attacco della settimana scorsa. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Ancora Altobelli: “Osimhen uno dei meno decisivi e se ha preso il Covid è colpa sua”
Altobelli su Osimhen
Così Altobelli a Canale 8 su Osimhen
Queste le parole dell'ex Inter della scorsa settimana: "Se vai a guardare i gol che fa Vlahovic o Immobile o magari anche Dzeko capisci che il Napoli avrebbe avuto più punti con un attaccante diverso da Osimhen. Se a voi sta bene uno come Osimhen tenetevi pure Osimhen. Come si vincono i campionati? Vincendo le partite sporche, quelle che non meriti. Poi c'è un altro dato che riguarda sempre l'attacco: per vincere il campionato bisogna segnare di più". Parole davvero forti, parole che sembrano davvero lontane dalla verità. Sarà anche vero che Osimhen ha saltato tante partite, ma è un giocatore formidabile.
Queste le parole di Altobelli rilasciate ieri al Bello del Calcio: "Per me resta uno di quelli meno decisivi della Serie A, anche se gioca meno di Dzeko, Vlahovic, Joao Pedro e altri. Poteva fasre di più per me non è così decisivo come si dice. Anche fuori dal campo - prosegue Altobelli - non si comporta bene. Si è preso il Covid in discoteca. Se si è contagiato la colpa è sua".
© RIPRODUZIONE RISERVATA