L'ex calciatore Alessandro Altobelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Canale Otto su alcuni temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Altobelli: “Osimhen si è finalmente ambientato, il Napoli non deve cederlo”
L'ex calciatore Alessandro Altobelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Canale Otto su alcuni temi attuali in casa azzurra
Le parole di Altobelli
"Ho ancora sotto gli occhi la sfida all'Atalanta, quando il Napoli è andato con personalità a vincere su un campo difficile. Ma se hai personalità, la hai sempre. Quindi non capisco il motivo di certe prestazioni. I leader non strillano, dimostrano come si fa. La cosa più importante era la Champions e quella c'è. Ora il Napoli può riprovarci l'anno prossimo. Questa squadra non va smantellata, va solo ritoccata. Il Napoli è una delle poche squadre che in Italia non ha bisogno di soldi. Colpe dello scudetto perso? 50 e 50 tra Spalletti e la squadra. A che cifra venderei Osimhen? Ha tante richieste, gli inglesi farebbero carte false per averlo ma non penso che la società voglia darlo via. Oggi si è ambientato bene nel Napoli e sarebbe grottesco cederlo ora. Il Napoli non ha bisogno di soldi ma di giocatori forti. La contestazione dei tifosi ci può stare se qualcosa va male, come un padre che rimprovera il proprio figlio. Sono fatte a fin di bene. Ma i giocatori sicuramente sono più arrabbiati dei tifosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA