- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
CASTEL DI SANGRO, ITALY - JULY 31: Min-Jae Kim of Napoli during the Pre-season Friendly match between SSC Napoli and Mallorca on July 31, 2022 in Castel di Sangro, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Alessandro Altobelli, ex calciatore, è stato intervistato da Il Mattino sulla situazione in casa Napoli e sul colpo di calciomercato dell'estate italiana.
Ecco di seguito ripotate le dichiarazioni:
“Per adesso il mercato non mi ha entusiasmato, ha fatto poco puntando su calciatori da lanciare. So che il Napoli cerca sempre il nuovo Koulibaly, il nuovo Mertens, il nuovo Osimhen, ma non sempre è facile. Alcuni c’erano già lo scorso anno, ma sicuramente con un anno in più di esperienza ora possono fare la differenza. Credo siano pronti a prendersi tutti la scena. Ma anche questo mi preoccupa. Perché ormai se fai la differenza in sei destinato ad andar via. I club stranieri ci mettono poco”.
“Credo sia complicato non rispondere così: Romelu Lukaku. È un calciatore che ha già dimostrato di poter essere decisivo da solo per vincere lo scudetto. In più, è economicamente un’operazione perfetta: solo un anno fa il Chelsea spendeva una fortuna, ora l’Inter lo riprende in prestito. Mi aspetto comunque ancora qualche colpo da novanta: non posso credere che il Napoli non faccia un bel regalo ai suoi tifosi. O che il Milan non risponda a quanto fatto da Inter e Juventus sul mercato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA