- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
MILAN, ITALY - MARCH 12: Former AC Milan players (L-R) Cesare Maldini, Jose Altafini and Fabio Capello during the UEFA President's Award at Giuseppe Meazza Stadium on March 12, 2012 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
José Altafini, intervistato da Radio Crc nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete, ha parlato del Napoli di Spalletti e del suo trasferimento alla Juventus. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
Di seguito le dichiarazioni di José Altafini ai microfoni di Radio CRC:
"In casa mia si tifa solo Napoli, ma se gli azzurri vincessero lo scudetto, non so se sarei ben visto in città per i festeggiamenti. Trasferimento alla Juventus? Andai via perché il Napoli non mi chiese di restare, poi mi chiamò la Juventus e accettai il passaggio".
"La squadra di oggi è più forte di quello di Maradona perché prima c’era Maradona che risolveva tutti i problemi, quella di oggi invece è una squadra completa. È un calcio più difficile da giocare, però i giocatori erano forti lo stesso. Penso che sia in grado di vincere lo scudetto. Hanno fatto un ottimo mercato, quando gente di calcio sceglie, va sempre bene. Fermare tutto per il Mondiale? Non sono d'accordo. La bellezza del calcio è la continuità e queste interruzioni non mi piacciono"
© RIPRODUZIONE RISERVATA