- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - JANUARY 13: General view of Stadio Diego Armando Maradona of Napoli prior to the Serie A match between SSC Napoli_Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on January 13, 2023 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Nelle ultime ore è stata prorogata l'allerta meteo in tutta la Campania di color arancione fino a domani. Questo ha messo a rischio il regolare svolgimento di Napoli-Cremonese con il forte rischio rinvio. Intorno alle 17.30, dopo un sopralluogo tra le istituzioni e la Lega è stata presa una decisione definitiva. Intanto a seguire le ultime sullo svolgimento del match, secondo quanto riportato da Il Mattino.
AGGIORNAMENTO ORE 17.45 - Nessun rinvio. L'allerta meteo ha agitato la vigilia di Napoli-Cremonese. Per tutto il pomeriggio, Lega calcio e autorità cittadine hanno valutato l'ipotesi, clamorosa, di rinvio del match di questa sera in vista del possibile peggioramento del tempo. La Protezione Civile, sia oggi che domani, ha disposto un'allerta arancione. La decisione definitiva è stata presa alle 17,30 dopo una lunga riunione tra tutti i rappresentanti del Gos. Allo stadio Maradona, il sopralluogo ha visto impegnati i vigili del fuoco, incaricati della prefettura e delegati della Lega Calcio, ovviamente presenti i dirigenti del Napoli. Alla fine è arrivato l'ok: la gara si giocherà regolarmente alle ore 21 e a porta aperte. Non è necessario, come ulteriore forma di sicurezza, la chiusura degli spalti. Attesi circa 30mila tifosi.
L'allerta meteo agita la vigilia di Napoli-Cremonese. In queste ore, Lega calcio e autorità cittadine stanno valutando l'ipotesi, clamorosa, di rinvio del match di questa sera in vista del possibile peggioramento del tempo. La Protezione Civile, sia oggi che domani, ha disposto un'allerta arancione. In ogni caso, la decisione definitiva verrà presa attorno alle 17,30, dopo un ulteriore vertice tra il Napoli, la Cremonese, prefettura e delegati della Lega Calcio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA