ultimissime calcio napoli

L’allenatore Claudio Onofri ha parlato a Radio Crc della rosa del Napoli:

Redazione

L’allenatore Claudio Onofri ha parlato a Radio Crc della rosa del Napoli: “Adam Ounas ha giocato a destra e può giocare anche a sinistra, ma se dovesse sostituire Callejon, aspettatevi un giocatore diverso perché Ounas...

L'allenatore Claudio Onofri ha parlato a Radio Crc della rosa del Napoli: “Adam Ounas ha giocato a destra e può giocare anche a sinistra, ma se dovesse sostituire Callejon, aspettatevi un giocatore diverso perché Ounas è un mancino che viene dentro, prende palla, punta la porta e scambia con gli attaccanti o va al tiro. Ounas, Mario Rui e Berenguer vanno ad arricchire la rosa del Napoli ma non rappresentano un valore aggiunto. Detto questo, mi aspetto molto anche da chi nel Napoli ha giocato poco lo scorso anno. Ho letto di Karnezis e di riserve di livello come vice Reina e mi pare che questa sia la strada giusta per attestati come una pretendente allo scudetto".

Sul tecnico: "Gli allenatori come Sarri in allenamento preparano i movimenti che poi i calciatori dovranno fare in campo. Se il gioco spettacolare del Napoli arriva attraverso allenamenti continui e ripetitivi è chiaro che cambiare in corsa può rappresentare anche un elemento dà negatività”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.