- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Allenamento al San Paolo questo pomeriggio per il Napoli. Gli azzurri preparano il match contro il Genoa di sabato per la 12esima giornata di Serie A (ore 20.45). Una seduta a porte aperte riservata agli abbonati, annunciata da tempo e confermata nonostante la bufera dell'ammutinamento (com'è stato definito) del post Napoli-Salisburgo. La squadra si è presentata allo stadio con mezzi propri, i tifosi hanno portato all'esterno una dura contestazione (foto e video realizzati dal nostro inviato Salvatore Amoroso). In campo non ci sono i soliti sorrisi, in pochi si fermano a salutare i presenti sugli spalti. Fischi e cori contro calciatori e presidenza. Un clima rovente, mentre la gara con il Genoa si avvicina.
Ecco il report allenamento diffuso dal club: "Dopo una prima fase di riscaldamento la squadra ha svolto esercitazioni tecniche. Successivamente lavoro finalizzato al possesso palla. Chiusura con partitina a campo ridotto.
Allan e Mario Rui hanno svolto parte dell'allenamento differenziato e parte in gruppo. Ghoulam ha fatto terapie e allenamento personalizzato. Meret ha lavorato in palestra. Manolas non si è allenato per un attacco febbrile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA