Non ci sono ancora date per la ripartenza della Serie A. La maggior parte delle discussioni ai vertici hanno analizzato possibilità e protocolli, ma la situazione dell'Italia a causa del coronavirus è ancora compromessa. Nonostante i rilevanti miglioramenti, non bisognerà commettere errori poiché si rischiano i contagi di ritorno. Per tale ragione, la ripresa degli allenamenti, prevista inizialmente per il 4 maggio secondo l'ultimo decreto, potrebbe ancora slittare.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
KKN – Slitta ancora la ripresa degli allenamenti in Serie A: non avverrà prima del 18 maggio! I dettagli
Non ci sono ancora date per la ripartenza della Serie A. La maggior parte delle discussioni ai vertici hanno analizzato possibilità e protocolli, ma la situazione dell’Italia a causa del coronavirus è ancora compromessa. Nonostante i...
La ripresa degli allenamenti
A parlarne è anche Valter De Maggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro. Di seguito le sue parole: "Prima del 18 maggio non si riprenderà con gli allenamenti. É questo quanto trapela dai 4 club di Serie A. Il protocollo è da rivedere, soprattuto nella parte in cui si tratta l'eventualità di un contagio."
© RIPRODUZIONE RISERVATA