ultimissime calcio napoli

Via Allegri torna Conte, ma la Juventus smentisce: notizia senza senso

Redazione

Massimiliano Allegri sarebbe in procinto di pronto lasciare la panchina della Juventus alla fine del campionato, dopo cinque stagioni e cinque scudetti vinti consecutivamente. Sono indiscrezioni che arrivano nelle redazioni dei giornali e...

Massimiliano Allegri sarebbe in procinto di pronto lasciare la panchina della Juventus alla fine del campionato, dopo cinque stagioni e cinque scudetti vinti consecutivamente. Sono indiscrezioni che arrivano nelle redazioni dei giornali e smentiscono un presunto clima idilliaco tra Andrea Agnelli e Allegri. A dispetto del cognome il buon Andrea ha fama di lupo che mangia chi non è amato o non si comporta bene o sgarra. Ne sa qualcosa Beppe Marotta, messo fuori dalla sera alla mattina.

Antonio Conte. Per lui sarebbe un ritorno sulla panchina che l’ha reso grandeSe Allegri va e se è vero che il matrimonio Allegri/Juventus è ai titoli di coda, sarebbe pronto a tornare sulla panchina bianconera Antonio Conte. La voce che pure è stata rilanciata in serata da Repubblica e Stampa on line in apertura, e dai siti di Mediaset, viene smentita d alla societa’ bianconera. La Juventus la definisce voce priva di ogni fondamento - lo riporta  Juorno.