Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juventus attualmente svincolato, è intervenuto al Club di Sky Sport. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: "Non so ancora niente del mio futuro, stasera per me è un piacere essere qui con voi. Del resto è un po' che non chiacchiero di calcio, ho visto un po' di partite in questo lungo periodo senza calcio.
ultimissime calcio napoli
Allegri a SKY parla (anche) del suo futuro. Poi l’affondo sui ‘giochisti’ e il riferimento a Sarri: le sue parole
Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juventus attualmente svincolato, è intervenuto al Club di Sky Sport. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione: “Non so ancora niente del mio futuro, stasera per me è...
Allegri al Club di Sky parla anche del suo futuro
Ultimamente mi sono rimesso a guardare le partite per immedesimarmi negli allenatori. L'eliminazione delle italiane all'Europa? Io facevo da contraltare ai "giochisti", ricordo questa vecchia disputa. Ma non è che son giusti loro o sbagliato io. Serve equilibrio nel calcio, è questo il mantra. Io sono cresciuto con i maestri vecchio stile, magari possiamo rispolverare qualcosa da loro. Quando sento parlare del gioco da dietro dico che va bene tutto... ma il calcio è una roba seria. I grandi giocatori giocano uomo contro uomo. Altro che marcatura a zona". Poi torna sul suo addio alla Juventus: "Perché mi sono separato da loro? C'è stata una diversità di vedute con il club, ma non mi hanno detto che avrebbero scelto Sarri. Voglio tornare in pista a giugno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA