- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Il futuro di Massimiliano Allegri è un rebus. Tante le squadre interessate all'ex tecnico della Juventus. Tra il novero delle candidate non è escluso il Napoli. A parlare di questa possibilità anche l'ex centrocampista della nazionale Alessio Tacchinardi ai microfoni di TuttoMercatoWeb Radio.
Queste le sue parole: "Ho sentito Allegri spinge molto sul settore giovanile. Tutto vero ma oggi vediamo Modric, Kroos: per prenderli devi avere i soldi e noi siamo indietro".
"Oggi è come sparare sulla croce rossa. Da oggi inizia un altro campionato, i bonus sono finiti. Se la Juventus si rimette in pista, arriva tra le prime quattro e vince la Coppa Italia è un conto, sennò è ben altro. Contesto l'atteggiamento della Juventus ieri contro il Benevento. La squadra di Inzaghi veniva da un momento terribile, la Juve ha fatto vedere un atteggiamento già visto altre volte. Non riesco a capire come non abbia potuto far vedere un altro spirito. Si continuano a vedere errori, a partire dalla costruzione dal basso".
"Allegri è un grande allenatore. Io andrei sul Napoli, perché la Roma ha un'identità diversa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA