00:39 min

ultimissime calcio napoli

Alvino annienta Allegri: “Massimo esponente del ‘non gioco’, è l’antitesi dello show”

In seguito al successo conquistato con la Juve, il Napoli si è avvicinato ulteriormente allo scudetto. Tuttavia, i bianconeri hanno mal digerito l’insuccesso con gli azzurri, come dimostrato anche dal video emerso sui social nel quale si...

In seguito al successo conquistato con la Juve, il Napoli si è avvicinato ulteriormente allo scudetto. Tuttavia, i bianconeri hanno mal digerito l'insuccesso con gli azzurri, come dimostrato anche dal video emerso sui social nel quale si legge il labiale polemico di Allegri. A proposito del tecnico della Juve, il giornalista Alvino ha distrutto Max con un post divulgato sul proprio profilo Twitter.

Alvino: "Allegri antitesi dello spettacolo, è abitato alla mancanza di stile"

—  

Di seguito le parole riportate dal noto giornalista: "Allegri è il massimo esponente del "non gioco", l'antitesi dello spettacolo. Abituato alla mancanza di stile, nella sconfitta dá il peggio di sè. Per non parlare del suo secondo, ma conta talmente poco che non vale la pena neanche citarlo. Il trionfo della bellezza napoletana rende ancora più triste il loro livore".