- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato in conferenza stampa prima del match contro la Fiorentina. Non sono mancati riferimenti al momento del Napoli.
"Per vincere il campionato bisogna fare tantissimi punti e lo dimostrano le medie di Juventus e Napoli. Se pensiamo da domani fino alla partita con la Spal, abbiamo un sacco di partite e invece sbagliamo perchè si deve pensare una gara alla volta. Le partite sono le stesse per tutti, domani dobbiamo restare in scia al Napoli. Il campionato si decide alle 16.45 o alle 22.45 del 20 maggio, questo è poco ma sicuro.
La Juve come il Bayern: Non lo so, so solo che il Napoli è una grande squadra, sta facendo delle grandissime cose. Lo dicono i numeri. E’ una squadra importante ma la Serie A non è come la Bundesliga. C'è un bel duello tra Juventus e Napoli. Ci sono tantissimi meriti di Sarri, anzi, al 99% è merito suo, questo gli fa onore. Ha portato il Napoli a grandi livelli, sta combattendo contro la Juventus che vince da sei anni. Rispetto a loro siamo cambiati tantissimo, quasi tutti i calciatori sono arrivati con Benitez. Sarri è stato bravissimo nel rifinire quel lavoro e aver dato un gioco piacevole da vedere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA