ultimissime calcio napoli

Allan ruggisce anche contro la Lazio: sufficienza piena da tutti i quotidiani nazionali

Redazione

Anche per Allan, centrocampista del Napoli, è stato un ottimo esordio contro la Lazio

Non è passata di certo inosservata nemmeno la prova offerta dal centrocampista brasiliano Allan, nel match vinto dal Napoli sulla Lazio per 2-1. Una prova importante su cui sono concordi anche i maggiori quotidiani nazionali che lo hanno premiato, nelle loro pagelle, con voti oltre la sufficienza. Un vero leone in mezzo al campo pronto a divorare gli avversari nel momento più opportuno: partita di sostanza.

Gazzetta dello Sport 7: “Partita di grande sostanza. Il suo filtro è essenziale a centrocampo. E nella lotta finale si esalta, al punto di esultare per un contrasto vinto”

Corriere dello Sport 7,5: “Sta due spanne sopra gli altri, sembra possa divorare erba, gambe e palloni e lo fa. Imprescindibile”

Il Mattino 6,5: “Ruggisce fin da subito e si vede che non ha tanta voglia di fare figuracce quando la Lazio sembra avere il sacro fuoco. Quando c’è da accelerare la circolazione per evadere la mediana affollata, ci pensa lui. In certi momenti il creativo è il brasiliano, a sostegno del playmaker Hamsik”

Tuttosport 6: "Meno presente nel gioco rispetto allo scorso anno, si mostra sempre utile nel recupero dei palloni"