- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Allan si ferma e il Napoli adesso guarda alla panchina: Zielinski, Fabian Ruiz, Elmas e Gaetano. Stop. Ancelotti dovrà tener duro e attendere il recupero del brasiliano. Il Mattino ha ipotizzato la data del suo rientro.
La diagnosi fatta attraverso i canonici esami strumentali hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio destro con interessamento del tendine popliteo. Niente di grave rispetto alle possibili complicazioni di quella innaturale torsione del ginocchio. Nessun interessamento del tendine, ma anche un problema per Ancelotti per le prossime gare: il brasiliano salterà le gare contro Roma, Salisburgo e Genoa. Già stilato un programma di recupero per provare a mettere Allan a disposizione di Ancelotti per la sfida contro il Milan dopo la sosta, prevista per sabato 23 novembre alle 18 al Meazza: se non ci sarà la possibilità di forzare, allora Allan tornerà contro il Liverpool, quattro giorni dopo, nella trasferta di Anfield.
Nell’allenamento di ieri, il tecnico ha ritrovato Manolas e Hysaj rientrati ad allenarsi con il gruppo. Contro la Roma dovrebbe rivedersi anche Mario Rui, altro ex della gara con Manolas. Resta da capire solo la condizione di Ghoulam: se avrà smaltito l’affaticamento muscolare patito martedi, allora sarà assente il solo Malcuit per la trasferta capitolina. © RIP
© RIPRODUZIONE RISERVATA