ultimissime calcio napoli

Allan con la moglie: la dedica è in napoletano. Segnali di pace? Il post

Alessandro Silvano Davidde

Il momento del Napoli (e soprattutto quello di Allan) non è dei più semplici al momento. La classifica parla chiaro e il momento no dovrebbe finire a suon di risultati positivi: si riparte dopo la sosta a San Siro contro il Milan. Gli azzurri...

Il momento del Napoli (e soprattutto quello di Allan) non è dei più semplici al momento. La classifica parla chiaro e il momento no dovrebbe finire a suon di risultati positivi: si riparte dopo la sosta a San Siro contro il Milan. Gli azzurri sanno di dover mettere in campo una grande prestazione.

Allan, il momento è negativo. Ma da arrivano segnali di ripresa...

Allan è stato descritto come uno dei giocatori a capo dell'ammutinamento azzurro. La verità non è data da sapere - per ora -, ma nel frattempo sono accadute diverse cose. La gente si è schierata contro il brasiliano, successivamente sono entrati in casa del calciatori i ladri e la moglie si è sfogata sui social accusandoli di intimazione proprio per i risultati sportivi.

E' da giorni che rimbalzano voci di mercato che darebbero il brasiliano vicino alla Juventus e il silenzio stampa imposto dal Napoli non aiuta affatto. Ma il brasiliano proprio stasera ha deciso di dare un segnale di avvicinamento alla città di Napoli e ai propri tifosi.

Il post

Se tornassimo indietro ti sceglierei mille volte... Ti amo principessa

Il calciatore ha postato una foto con la moglie per ricordare il suo amore. Strano ma vero, la didascalia è contornata da una canzone napoletana. Si potrebbe trattare di Abbracciame di Andrea Sannino: sarà un segnale di pace? Non resta che attendere. Intanto il brasiliano si gode le note della canzone napoletana...