- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Allan Marques, centrocampista del Napoli, è stato intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss, nel post partita di Napoli Real Madrid, rilasciando alcune dichiarazioni sulla gara di stasera e sui prossimi impegni che dovrà affrontare il Napoli:
"Abbiamo fatto una grande partita e abbiamo visto che possiamo giocare alla pari con tutte le squadre. Fa un po' male prendere gol da palla ferma ma sono cose che succedono. Dobbiamo fare un passo avanti dal lato mentale, loro non hanno fatto niente nel primo tempo. Questo è solo un punto di partenza, impareremo molto da questa partita".
Gol da calci piazzati?
"Ci siamo allenati e preparati anche per evitare i calci d'angolo, usciamo a testa alta e cercheremo di fare tesoro per il campionato. La vittoria di Roma è stata importantissima per il campionato. Da qui dobbiamo guardare solo avanti".
Coppa Italia?
"Ci crediamo tutti, siamo una grande squadra con un grande gioco e faremo di tutto per andare avanti, ci teniamo molto".
Meravigliato di partire titolare?
"L'ho saputo un'ora e mezza prima della partita che sarei stato titolare ed ero felicissimo per giocare una partita del genere". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA