ultimissime calcio napoli

Allan: “Lavorare con Ancelotti è bellissimo, il gruppo è fantastico. Io terzino? Non è una novità, vi spiego”

Redazione

Allan: "Lavorare con Ancelotti è bellissimo, il gruppo è fantastico. Io terzino? Non è una novità, vi spiego". Le parole

Allan, centrocampista del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:

Sul ritiro: "È stato molto positivo. Stiamo lavorando tanto e bene, credo che stiamo seguendo bene il mister".

Sui carichi: "Stiamo cercando di prendere la forma migliore il prima possibile, domenica forse saremo con le gambe pesanti ma daremo il massimo".

Su Ancelotti: "Lavorare con uno che ha sempre vinto è bellissimo, spero di far bene con lui".

Su Allan come Gattuso: "Gattuso ha fatto una carriera incredibile, spero di poter vincere qui a Napoli. Ho la voglia di vincere ogni partita, spero di vincere tanto come lui".

Su Allan come terzino: "Ho già giocato in Brasile in quel ruolo, non è nuovo ma da ormai 7 anni non lo faccio. Ovviamente se siamo in emergenza lo posso fare. Lui me lo ha chiesto, credo che gliene abbia parlato Giuntoli scherzando".

Su Hamsik alla Pirlo: "Marek è fantastico e può giocare ovunque. Sta facendo grandi cose da regista, deve ancora abituarsi a certe giocate ma sta facendo molto bene".

Sul gruppo: "Il nostro gruppo è fantastico, fa piacere stare con loro perché sono bravissimi".

Sulle differenze: "Ancelotti è un po' più sereno nel rapporto con i calciatori mentre Sarri era un po' più carico. Noi speriamo di vincere ora con Ancelotti perché è un grande allenatore che ha vinto ovunque".

Sulla Champions: "È la competizione più bella da giocare, vogliamo onorarla al meglio".

Sul calendario: "Non lo dobbiamo guardare tanto si gioca comunque contro tutti. Dobbiamo guardare a noi, sperando di poter conquistare sempre i tre punti".

Sulle indicazioni del mister: "Siamo giocatori con grande voglia di imparare, abbiamo capito da subito quello che ci chiede. Piano piano la squadra sta cercando di fare quanto dice, vuole che allarghiamo tanto il gioco e tante sovrapposizioni con i terzini".

Su Fabiàn: "Ha tanta qualità anche se giovane, spero possa darci una mano per vincere il campionato".

Su Verdi: "È fortissimo, gioca con entrambi i piedi e vogliamo farlo sentire a casa".

Sul Mondiale: "Speravo di poter essere provato, adesso cercherò di fare bene con Ancelotti per tornare a giocare con il Brasile".