- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - OCTOBER 03: Allan player of SSC Napoli celebrates the victory after the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Liverpool at Stadio San Paolo on October 3, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Allan, centrocampista del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli questa mattina: "La partita contro l'Inter è stata buona, abbiamo creato tanto. Siamo in un periodo di sfortuna un po' particolare, dobbiamo cercare di rimediare. Stiamo lavorando con tanta voglia ed entusiasmo, per uscire quanto prima da questo momento difficile. Penso che questa squadra non merita questa classifica, stiamo lavorando benissimo. Siamo una squadra di qualità, siamo un bel gruppo. Sappiamo che possiamo far meglio e vogliamo farlo. Il mister e lo staff sono grandissime persone, lavorando con loro possiamo uscire da questo periodo".
"Gli abbiamo fatto gli auguri e l'abbiamo abbracciato, ma si lavora sempre 100%. A fine allenamento abbiamo schrzato un po' insieme, lui ci tiene molto a stare coi calciatori, stare al centro, lavorare bene. Gli faccio ancora gli auguri perché è una grandissima persona".
"Sono i benvenuti, speriamo bene con le visite mediche. Lo accoglieremo a braccia aperte, possonof are tanto. più ne siamo e più è contento il mister. Speriamo diano una grossa mano a tutti noi. La società è intelligente, sa cosa chiedere il mister. Se hanno scelte lui vuol dire che sarà importante per noi. Spero che Demme possa trovarsi bene, siamo un grippo sano e siamo contenti del suo arrivo, quando si concretizzerà".
"La Lazio viene da un momento di fiducia. Noi andiamo lì per fare la nostra partita. Dobbiamo pressare e soffrire, perché loro hanno qualità. I tacchetti li abbiamo controllati! E' solo sfortuna".
"Certo che la Coppa Italia è un obiettivo, si tratta di una competizione non troppo lunga e possiamo lottare per arrivare fino e in fondo, regalando ai tifosi una gioia meritata".
"Contro l'Inter c'è stato un bel pubblico al San Paolo. Peccato per tutti i problemi e speriamo si risolvano, per ritrovare presto il classico calore dei tifosi"
"Nessuna paura del Barcellona, in campo siamo sempre 11 contro 11. Sappiamo che loro hanno alcuni dei calciatori più forti al mondo, ma c'è ancora tempo per preparare la sfida. Messi? Sono pronto a fermare la Lazio per ora (ride, ndr)."
© RIPRODUZIONE RISERVATA