- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, ha usato il pugno duro con Allan. L'edizione odierna de La Repubblica, svela la frase urlata dal tecnico che non ha gradito l'atteggiamento del brasiliano: "Basta così. Vai negli spogliatoi".
La punizione ha avuto luogo nel corso di un allenamento, al culmine di una crisi di un rapporto incrinatosi negli ultimi 20 giorni. Le prime scintille tra i due sono datate lo scorso 18 gennaio. Il giocatore brasiliano, infatti, aveva mal digerito la sostituzione contro la Fiorentina. All'uscita dal campo non passò per la panchina, ma scappò direttamente negli spogliatoi. Il giocatore, in seguito, partì per il Brasile per conoscere il figlio appena nato. Al ritorno, però, qualcosa non ha funzionato.
Gattuso, in questo momento, non è soddisfatto della concentrazione e dell'intensità del brasiliano. Già nel match col Lecce non aveva giocato per il seguente motivo e adesso arriva una nuova esclusione col Cagliari.
Questo è quanto si legge sul quotidiano.
"Allan a casa, dunque. E se ne riparlerà in vista della trasferta di Brescia. Le nubi sul suo futuro ovviamente sono minacciose. La cessione è un’ipotesi probabile anche perché novità sul rinnovo del contratto non ce ne sono. Il Napoli troverà la migliore soluzione e l’Everton di Carlo Ancelotti non è da escludere. Una decisione così drastica è anche un monito per gli altri giocatori. Gattuso non farà sconti: darà spazio a chi se lo merita durante la settimana. Corsie privilegiate non esistono".
© RIPRODUZIONE RISERVATA