- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPLES, ITALY - JANUARY 18: Allan of SSC Napoli vies with Martin Caceres of ACF Fiorentina during the Serie A match between SSC Napoli and ACF Fiorentina at Stadio San Paolo on January 18, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
E’ tornato il sereno tra il centrocampista del Napoli, Allan ed il tecnico dei partenopei, Gennaro Gattuso. Tutto era cominciato qualche settimana fa quando l’allenatore, in occasione di una conferenza stampa, aveva sottolineato di non voler convocare il brasiliano. Il motivo dietro la scelta non è mai stato fisico in quanto il calciatore non si era allenato bene nei giorni precedenti ed al tecnico non era piaciuto tale comportamento. Una situazione che lo ha costretto a stare lontano dal campo di gioco e lo ha costretto a non partire con la squadra in occasione della trasferta contro il Cagliari. Il calciatore, compreso il pensiero del tecnico ed accettate le conseguenze, ha deciso di dare una dimostrazione. Si è allenato per ore da solo a Castel Volturno mentre il resto della compagine partenopea si trovava in terra sarda. Ora, però, tutto sembrerebbe essere tornato alla normalità.
Domani il Napoli, però, sarà protagonista in campo in un match importante come gli ottavi di Champions League. I partenopei troveranno sulla loro strada un ostacolo non semplice da affrontare in quanto tra le mura del San Paolo arriverà il Barcellona di Messi. Per questo motivo, il tecnico Gattuso sta ancora lavorando sulle pedine da schierare in campo. Secondo quanto riferisce l’emittente satellitare Sky, il centrocampista Allan non dovrebbe essere parte dell’undici titolare ma l’allenatore non si è dimenticato di lui. Il calciatore potrebbe, infatti, essere l’asso nella manica della compagine azzurra e potrebbe entrare dalla panchina nel corso della partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA