- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, Claudio Vagheggi, membro dell'entourage di Allan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento che sta vivendo il brasiliano con la maglia del Napoli.
“Quello che sta facendo Allan è incredibile, spero che Tite si accorga di lui: convocarlo con la Nazionale brasiliana sarebbe un riconoscimento importante alla sua carriera. Allan può giocare in qualsiasi squadra per le sue caratteristiche, è un giocatore completo. E’ consapevole dei suoi mezzi e poi sta crescendo per cui sta acquisendo maturità ed esperienza. Il Napoli ha in rosa un calciatore importante che in tanti vorrebbero.
Il rinnovo? C’è stato a marzo fino al 2023. Allan fa gola a tanti perché in giro ce ne sono pochi come lui, ma non è facile trattare col Napoli. In genere un calciatore va via se c’è un’offerta importante o se il calciatore non è contento, ma a Napoli non vi sono questi problemi: ha rinnovato da poco e il ragazzo è contento. Avevo proposto Pereyra del Watford al Napoli e il giocatore piaceva, ma il club aveva investito già tanto e per il Watford era incedibile. Con 25 milioni però sarebbe andato via.
Ospina? La sua prima prestazione è stata un po’ condizionata da un lutto grave da cui è stato colpito. Poi, inizialmente fa sempre un po’ di fatica. Ma è un ragazzo serio e il suo rendimento è sempre ottimale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA