- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso sta ancora disegnando la formazione che dovrà scendere in campo in occasione della gara contro il Brescia. Il match di campionato prenderà il via a partire dalle 20.45 di venerdì e sarà uno snodo importante. Un'occasione per permettere alla squadra di confermarsi dopo la sconfitta in casa contro il Lecce e la vittoria fuori casa contro il Cagliari. L'allenatore dei partenopei deve risolvere alcune spinose situazioni che vedono le pesanti assenze di Koulibaly, Lozano e Llorente. Mentre nelle ultime ore sembrerebbe essere migliorata la condizione di Milik. Ed anche quella di Hysaj che, nella giornata di oggi, si è allenato in gruppo e sembrerebbe essere tornato arruolabile a meno di una settimana dall'infortunio. L'altro protagonista è certamente Allan al centro di un piccolo caso esploso la scorsa settimana ma che sembrerebbe essere già rientrato.
Massimo Ugolini, giornalista per Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha analizzato le possibili scelte di Gattuso. Il tecnico del Napoli vuole i tre punti nella sfida contro il Brescia ed ha intenzione di schierare in campo la migliore formazione possibile. Di seguito le dichiarazioni:
"Le scelte in difesa sembrerebbero essere obbligate in difesa. In questo reparto vedo la conferma del tandem formato da Maksimovic-Manolas. In porta persiste il ballottaggio tra Meret ed Ospina. Poi c'è il capitolo centrocampisti con il brasiliano Allan che ha visto crescere le sue chance in occasione della gara contro il Brescia. Insigne può scendere in campo dal primo minuto. Uno dei dubbi del tecnico Gattuso, invece, può essere quello sulla scelta di uno tra Politano e Callejon"
© RIPRODUZIONE RISERVATA