Stando a quanto si apprende dalla Gazzetta dello Sport e dal sito ufficiale della Juventus, il terzino bianconero Alex Sandro è positivo al Covid ed è in isolamento con lievi sintomi. Ieri il brasiliano ha giocato tutta la partita con l’Udinese e di conseguenza è stato a contatto con tutti i compagni, che adesso verranno sottoposti a tampone.
ultimissime calcio napoli
Ufficiale – Juventus, Alex Sandro positivo. Un aspetto preoccupa il Napoli: rischio cluster!
Stando a quanto si apprende dalla Gazzetta dello Sport e dal sito ufficiale della Juventus, il terzino bianconero Alex Sandro è positivo al Covid ed è in isolamento con lievi sintomi. Ieri il brasiliano ha giocato tutta la partita con...
Rischio cluster?
Logico che ci sia un po’ di apprensione, perché eventuali altre positività metterebbero in difficoltà il tecnico in un momento delicato della stagione: la Juve affronterà Milan, Sassuolo e Inter in sequenza in campionato e poi avrà la Supercoppa contro il Napoli. C'è da aggiungere un altro particolare che non è di poco conto. Come anticipato poc'anzi, ieri la Juventus ha giocato contro l'Udinese, e visto che Sandro ha disputato tutta la gara, esiste la possibilità che abbia infettato qualche calciatore friulano. Domenica 10 gennaio il Napoli affronterà proprio l'Udinese alla Dacia Arena. L'auspicio è che Alex Sandro si riprenda quanto prima e che, in ottica Napoli, che non ci siano infetti tra i calciatori della formazione guidata da mister Gotti. Il rischio cluster esiste ed è concreto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA