Alex Meret, portiere del Napoli, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da Calcionapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Meret: “Daremo tutto per questa maglia, non molliamo il nostro sogno”
Così Alex Meret a Radio Kiss Kiss Napoli: le sue dichiarazioni
Così Alex Meret a Radio Kiss Kiss Napoli: le sue dichiarazioni
"Nel secondo tempo di Napoli-Roma abbiamo sofferto, ma non abbiamo concesso grandi occasioni. Ecco perché fa male il KO. Dobbiamo accettare il verdetto del campo e sapere che dobbiamo stare più attenti".
Sull'umore del gruppo
"Sicuramente l'umore deve essere positivo. Anche se ora è più difficile raggiungere l'obiettivo scudetto non dobbiamo smettere di scendere in campo per portare a casa il massimo".
Le lacrime di Insigne?
"Ripeto quello che ho detto prima. L'umore deve essere più che positivo, Lorenzo ha pianto per i due punti persi e non per la fine di un sogno. Non possiamo mollare ora, dobbiamo provare a vincerle tutte da qui alla fine".
Come si riparte dopo due risultati negativi?
"Andremo a Empoli con la voglia che dimostriamo tutte le domeniche, anche se nelle ultime due le cose non sono andate bene. Come ho detto prima non possiamo abbatterci ora, dobbiamo tirar fuori tutte le energie che ci rimangono perché si può ancora sognare".
Sul rapporto con Spalletti
"Lo rispetto e lavoro per farmi trovare pronto. Le decisioni finali spettano a lui e io devo accettarle".
Sulle sconfitte casalinghe
"Non so spiegarmi il motivo di questi risultati. In casa c'è una grandissima atmosfera, i tifosi ci stanno spingendo al massimo. Sinceramente non so dire quale sia il motivo, quando giochi davanti a tanta gente dovresti portare a casa risultati diversi. I nostri tifosi meritano di vederci vincere. A loro dico che continueremo a lavorare al meglio per dare il massimo ogni domenica. Daremo tutto per questa maglia, è importante per noi e per la città. Continueremo a lottare".
Su Osimhen
"Victor è un grande giocatore, può ancora migliorare su alcuni aspetti ma ha un grande potenziale. Ci sta dando tantissimo e può dare ancora di più. Ha delle qualità impressionanti".
Sul fallimento della Nazionale
"Vedere l'Italia uscire dopo una partita dominata è stata una doccia fredda per il calcio italiano. Venivamo da un'estate indimenticabile, abbiamo raggiunto un grandissimo obiettivo. Ora però dobbiamo pensare a giugno e a ripartire al meglio, possiamo guardare solo al futuro".
Sul futuro
"Spero di restare a Napoli, sicuramente il mio obiettivo è questo, sia col Napoli che con la Nazionale. Voglio continuare a vestire l'azzurro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA