- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
MOSCOW, RUSSIA - DECEMBER 01: Draw assistant, Diego Maradona draws England during the Final Draw for the 2018 FIFA World Cup Russia at the State Kremlin Palace on December 1, 2017 in Moscow, Russia. (Photo by Matthias Hangst/Bongarts/Getty Images)
Alessandro Renica, ex giocatore del Napoli scudettato di Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
"Non mi preoccupa l'assenza di Rrahmani ma quella di Di Lorenzo. Non so quante partite salterà, ma non avere questo giocatore è un fattore che mi preoccupa molto in ottica scudetto. Chi scelgo tra Zanoli e Malcuit? Non sono in grado di dire chi dei due sia più idoneo a prendere il posto di Giovanni, ma volevo dire che anche Anguissa è un giocatore troppo importante per restare fuori. Non chiamatemi gufo, ma senza Di Lorenzo e Anguissa il Napoli è un'altra squadra. A Bergamo non sarà facile, ma Spalletti ha dimostrato di sapere risolvere le defezioni in situazioni di difficoltà":
Sul suo passato napoletano
"Nessuno può capire che vuol dire vincere uno scudetto a Napoli. Maradona? Io adoravo anche l'uomo, anzi voglio dire che l'uomo era meglio di quello che abbiamo visto in campo. Quindi pensate cosa posso pensare di quest'uomo. Vorrei ribadire ancora la stima e l'affetto che mi lega a questo ragazzo. I suoi valori non sono immaginabili. Lo potevi solo amare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA