Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Renica da impazzire: “Maradona? L’uomo meglio del calciatore. Potevi solo amarlo”

Renica da impazzire: “Maradona? L’uomo meglio del calciatore. Potevi solo amarlo” - immagine 1

Così Alessandro Renica a Radio Kiss Kiss Napoli

Giovanni Ibello

Alessandro Renica, ex giocatore del Napoli scudettato di Maradona, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it.

Così Alessandro Renica a Radio Kiss Kiss Napoli

renica napoli

"Non mi preoccupa l'assenza di Rrahmani ma quella di Di Lorenzo. Non so quante partite salterà, ma non avere questo giocatore è un fattore che mi preoccupa molto in ottica scudetto. Chi scelgo tra Zanoli e Malcuit? Non sono in grado di dire chi dei due sia più idoneo a prendere il posto di Giovanni, ma volevo dire che anche Anguissa è un giocatore troppo importante per restare fuori. Non chiamatemi gufo, ma senza Di Lorenzo e Anguissa il Napoli è un'altra squadra. A Bergamo non sarà facile, ma Spalletti ha dimostrato di sapere risolvere le defezioni in situazioni di difficoltà":

Sul suo passato napoletano

"Nessuno può capire che vuol dire vincere uno scudetto a Napoli. Maradona? Io adoravo anche l'uomo, anzi voglio dire che l'uomo era meglio di quello che abbiamo visto in campo. Quindi pensate cosa posso pensare di quest'uomo. Vorrei ribadire ancora la stima e l'affetto che mi lega a questo ragazzo. I suoi valori non sono immaginabili. Lo potevi solo amare".