- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 19: Head coach SSC Napoli Gennaro Gattuso speaks with the media during a press conference during an SSC Napoli Press Conference ahead of the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 19, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
Alessandro Renica, ex calciatore del Napoli di Maradona, è intervenuto sul suo profilo Facebook e ha commentato il pari del Napoli. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"Effettivamente tre sostituzioni incomprensibili di Spalletti. Lozano per Elmas è non per Politano abituato a giocare sulla fascia. Juan Jesus per Insigne e soprattutto Mertens per Oshimhen. Segnali sbagliati ad una squadra impaurita con la palla che scottava. Peccato. La delusione è totale. La Roma ha dominato nel secondo tempo, ha avuto più occasioni. La difesa ha tenuto botta solo grazie a Koulibaly e Meret. Per il resto stendiamo un velo pietoso. Giocava meglio il Napoli di Gattuso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA