ultimissime calcio napoli

Alessandro Del Piero ha parlato ai microfoni di Sky nel pre-gara di Inter-Napoli: “Il

Redazione

Alessandro Del Piero ha parlato ai microfoni di Sky nel pre-gara di Inter-Napoli: “Il Napoli ha una grande opportunità oggi, bisogna vincere per dare l’assalto al secondo posto. L’Inter è certamente più in...

Alessandro Del Piero ha parlato ai microfoni di Sky nel pre-gara di Inter-Napoli: "Il Napoli ha una grande opportunità oggi, bisogna vincere per dare l'assalto al secondo posto. L'Inter è certamente più in difficoltà rispetto agli azzurri.

Pioli ha dato grande gioco ed entusiasmo alla piazza nerazzurra, però bisogna riconoscere che non ha saputo garantire alla squadra il salto di qualità che tutto l'ambiente si aspettava.

Il Napoli deve farlo stasera, però avrà pressione in vista di questa partita perché ha un solo risultato a disposizione.

Anche la Roma ha qualche problema: la Juventus in casa è un avversario temibile, e anche se vince il campionato domenica prossima, giocherà a mille contro i giallorossi. Il Napoli ha un attacco atomico. Vorrei sottolineare l'inizio di Milik. E' partito alla grande, non facendo rimpiangere Higuain. Poi, però, l'infortunio ne ha inevitabilmente frenato l'ascesa". REDAZIONE - .