ultimissime calcio napoli

Alejandro “Papu” Gomez è stato premiato durante l’evento Football Leader con

Redazione

Alejandro “Papu” Gomez è stato premiato durante l’evento Football Leader con il titolo Leader in campo. In ritiro con la nazionale argentina, ha inviato un video messaggio a Napoli: “Vi mando un saluto, mi dispiace...

Alejandro "Papu" Gomez è stato premiato durante l'evento Football Leader con il titolo Leader in campo. In ritiro con la nazionale argentina, ha inviato un video messaggio a Napoli: "Vi mando un saluto, mi dispiace non poter essere lì".

Giuseppe Riso, agente di Gomez ha ritirato per lui il premio ed ha dichiarato: "Grazie mille, rispecchia ciò che fa in campo. Il Papu è deteminante in campo con le sue giocate e con il suo apporto nei confronti dei giovani. Ha sempre il sorriso in viso, è un esempio per i giovani".

Xavier Jacobelli, giornalista del Corriere dello Sport, consegna il premio: "Io ho iniziato a fare questo mestiere proprio seguendo l'Atalanta, sono Bergamasco e sono molto legato alla Dea. Tornare in Europa dopo 26 anni è molto bello, credo che in campo Gomez abbia saputo dare molto. Credo che l'accento che il signor Riso abbia messo su Gomez é molto importante. Gasperini ha dato molto alla città, ha regalato felicità e questa impresa è in parte anche merito di Gomez".

REDAZIONE - Luca D'Isanto.