- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Foto SSCN
Nonostante ogni stagione, dall'addio di Sarri, sembrasse con un piede fuori dalla porta, Elseid Hysaj potrebbe rinnovare fino al 2025. L’albanese infatti continua ad essere importante per la società azzurra e anche per GennaroGattuso. Per tale ragione il Napoli è pronto ad offrirgli un prolungamento del contratto. Il Vice CT dell'Albania, SergioPorrini, ha parlato proprio di questo ai microfoni di RadioKissKissNapoli.
Queste le parole del Vice CT dell'Albania su ElseidHysaj: "Conosciamo il suo valore e le prestazioni che ha avuto quando il tecnico al Napoli era Sarri. L'anno scorso non è stata una stagione esaltante, è stata difficile anche per lui, ma ha dimostrato con la nazionale albanese il suo valore. Tra l'altro proprio con l'Albania ha segnato un gol nella gara contro l'Islanda, che lo ha motivato ancora di più.
Con l'arrivo di Gattuso ha trovato più spazio, il nuovo tecnico gli ha dato maggiore considerazione rispetto ad Ancelotti. Spero che Hysaj possa rinnovare con gli azzurri, è un difensore di grande affidabilità ed è un giocatore importante nel contesto del gruppo. E' molto duttile, in nazionale c'è stata un'evoluzione tattica, infatti lo usciamo come quinto di destra a centrocampo con la difesa a tre. E' logicamente più difensore come caratteristiche e quindi potrebbe anche giocare nei tre di difesa, può davvero ricoprire più ruoli. Solo tre gol in carriera? Non gli si può chiedere di segnare tante reti, però al massimo potrebbe sfruttare di più gli inserimenti offensivi sulle palle inattive".
© RIPRODUZIONE RISERVATA