L'allenatore dell'Ajax, Alfred Schreuder, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera in conferenza stampa in vista del match di domani contro il Napoli nella quarta giornata di Champions League. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Ajax, Schreuder: “Siamo qui per vincere, possiamo ancora passare il turno. Napoli forte”
Ajax, le parole di Schreuder
"Dobbiamo giocare meglio col pallone, ma anche senza. Non è un problema di fragilità, non si può pensare di avere un livello altissimo in tutte le partite".
Sul Napoli
"Sì, loro sono forti. Ma fino al secondo gol nella gara d'andata siamo rimasti in partita. Sicuramente ci aspettavamo un Napoli così. Se batti il Liverpool e sei in testa alla serie A, allora sei una squadra forte. Spalletti ha detto che è una finale? Anche per noi, vogliamo vincere. Ci siamo allenati ad Amsterdam prima di partire, ora analizzeremo i punti forti del Napoli".
Su tattica e passaggio del turno
"Giocare senza Tadic è pesante ma capita anche ad altri di non esserci. Tadic è comunque qui per una scelta della società. Abbiamo altri giocatori forti. Si soffre sempre di squadra, tutti insieme. Spesso i gol arrivano molto prima. Noi vogliamo sempre essere dominanti, giocare alti e pressare. Avremo l'atteggiamento della prima partita ma con dettagli migliori. Crediamo al passaggio del turno, è sempre possibile. Se vinciamo domani possiamo ancora passare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA