Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Ajax-Napoli, le probabili formazioni: Spalletti medita un paio di cambi, Lozano spera

probabili formazioni
Stasera alle 21 ad Amsterdam andrà in scena Ajax-Napoli: le probabili formazioni

Tony Sarnataro

Stasera alle 21 ad Amsterdam andrà in scena Ajax-Napoli, valida per la terza giornata del gruppo A di Champions League. Gli azzurri conducono a 6 punti a punteggio pieno, tre di vantaggio sui rivali di serata. Per continuare sulla scia delle sei vittorie di fila tra campionato e coppa. A seguire le probabili formazioni di CalcioNapoli1926.it.

Qui Ajax

Ajax-Napoli, le probabili formazioni: Spalletti medita un paio di cambi, Lozano spera- immagine 2

AJAX (4-3-3): Pasveer; Rensch, Timber, Bassey, Blind; Berghuis, Alvarez, Taylor; Tadic, Kudus, Bergwjin. All.: Schreuder

Squalificati: -

Indisponibili: Kaplan, Sanchez

I lancieri si schierano con un modulo che è lo stesso di quello del Napoli e quindi sarà una sfida a specchio. Solo due gli indisponibili. Davanti a Pasveer la linea a quattro sarà composta da Rensch, Bassey, Timber e l'esperto Blind. A centrocampo Alvarez, Taylor e Berghius che è un po' lo Zielinski dell'Ajax: centrocampista offensivo, dotato di ottimi spunti in avanti. Dove ci saranno Tadic e Bergwjin ai lati di Kudus. Un tridente ricco di talento e qualità. Non si conoscono, per ora, ballottaggi.

Ajax-Napoli, l'arbitro

Ajax-Napoli, le probabili formazioni: Spalletti medita un paio di cambi, Lozano spera- immagine 3

Ajax-Napoli sarà arbitrata dal fischietto francese Francois Letexier. Suoi assistenti saranno Mugnier e Rahmouni, mentre il quarto uomo Stinat. Al VAR Kwiatkowski, all'AVAR Millot. Sestina tutta francese, ad eccezione dal VAR che è polacco.

Qui Napoli

napoli torino pagelle

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti

Squalificati: -

Indisponibili: Osimhen

Spalletti medita un paio di cambi, come dichiarato anche in conferenza stampa. C'è possibilità di "sostituire due o tre titolari con altri due o tre titolari", che tradotto significa dare spazio a quei giocatori spesso in ballottaggio, rispetto a quanto visto sabato contro il Torino. E dunque sono forti le candidature di Simeone e Lozano al posto rispettivamente di Raspadori e Politano. Il resto dovrebbe essere confermato seppur qualche flebile speranza la nutrono anche Olivera e Ndombele. Ma gli altri 9/11 non dovrebbero cambiare. E dunque davanti a Meret quartetto formato da Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui. A centrocampo Anguissa, Lobotka e Zielinski. Il tridente sarà completato da Kvara.

a cura di Tony Sarnataro

©RIPRODUZIONE RISERVATA