- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
AMSTERDAM, NETHERLANDS - SEPTEMBER 07: The AFC Ajax team line up for a photo prior to the UEFA Champions League group A match between AFC Ajax and Rangers FC at Johan Cruyff Arena on September 07, 2022 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
David Endt è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L'ex team manager dell'Ajax ha detto la sua sul match che si disputerà domani e non solo. Endt ha difatti sottolineato alcuni difetti della formazione olandese ed ha esaltato il Napoli di Spalletti.
Di seguito ecco le dichiarazioni di David Endt, ex team manager dell'Ajax:
"Il 4-0 dell'Ajax nel 1969-70? Io c'ero. Si sarebbe dovuto giocare a gennaio ma ci fu una fitta nevicata ed il match venne rinviato di un paio di settimane. Il campo era ghiacciato: fu una partita surreale per le condizioni climatiche avverse. Ai supplementari sull 1-0 il nostro allenatore Michels schierò un difensore da attaccante e Suuredonk siglò una tripletta. Ricordo Altafini e Zoff in campo, fu una gara indimenticabile per il freddo e per il punteggio che ci premiò.
Il momento dell'Ajax? Ad inizio stagione c'erano grandi aspetattive in Olanda. Aspetattive dovute ad una rosa competitva ed all'approdo di un nuovo allenatore: Schreuder è stato criticato per il turnover, ma solo perchè i risultati non sono arrivati. Non si può parlare di crisi, ma l'Ajax ha poco carattere ed il Napoli è molto forte: gioca un calcio moderno e veloce. Sfrutta alla grande gli spazi e credo che domani vincerà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA