Il consigliere dell'assocalciatori, Raffaele Gragnaniello, rilascia alcune dichiarazioni durante “Il Sogno Nel Cuore” sulle frequenze di 1 Station Radio: Gragnaniello, ex portiere, ha detto la sua non solo sulla situazione vaccinazioni fra i calciatori, ma anche sull'alternanza fra Meret e Ospina, nonché sull'eventuale approdo di Sepe, attuale portiere del Parma, in maglia azzurra.
ultimissime calcio napoli
Aic, Gragnaniello: “Alternanza tra Meret e Ospina? Non sono d’accordo”
Ex portiere di Savoia, Giugliano e Nola, Gragnaniello vanta anche tre presenze nella selezione nazionale dell'under 19; dopo aver concluso la carriera con la Casertana, l'ex portiere riveste, attualmente, la carica di consigliere dell'assocalciatori
"L'alternanza fra Meret ed Ospina non mi ha fatto impazzire: conveniva puntare sul primo"
"C'è massima collaborazione con il Governo e con il Comitato Tecnico Scientifico: noi, dell'Assocalciatori, già consigliamo ai tesserati di vaccinarsi, ma accetteremmo anche l'obbligo; le regole arrivano dall'alto, e quindi lavoriamo in sinergia con altri enti. Molti giocatori stanno completando il secondo ciclo: dobbiamo dare fiducia a chi ci sta permettendo di riacquisire la libertà".
"Potrebbe giocarsi la titolarità in altre squadre di massima serie".
Alternanza Meret / Ospina?
"Non mi ha fatto impazzire: il Napoli ha sborsato un investimento importante per Meret, avrebbe dovuto puntarci di più. Il miglior allenamento per chi è portiere è proprio la partita, si migliora giocando e non allenandosi, perché è differente dal calciatore di movimento, perciòle occasioni di miglioria capitano solo nei match. Non c'è stata chiarezza, l'anno scorso, fra chi era il portiere titolare ed il portiere di riserva".
© RIPRODUZIONE RISERVATA