Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Aic, Gragnaniello: “Alternanza tra Meret e Ospina? Non sono d’accordo”

David Ospina (Photo by SSC NAPOLI via Getty Images)

Ex portiere di Savoia, Giugliano e Nola, Gragnaniello vanta anche tre presenze nella selezione nazionale dell'under 19; dopo aver concluso la carriera con la Casertana, l'ex portiere riveste, attualmente, la carica di consigliere dell'assocalciatori

Michele Bellame

Il consigliere dell'assocalciatori, Raffaele Gragnaniello, rilascia alcune dichiarazioni durante “Il Sogno Nel Cuore” sulle frequenze di 1 Station Radio: Gragnaniello, ex portiere, ha detto la sua non solo sulla situazione vaccinazioni fra i calciatori, ma anche sull'alternanza fra Meret e Ospina, nonché sull'eventuale approdo di Sepe, attuale portiere del Parma, in maglia azzurra.

"L'alternanza fra Meret ed Ospina non mi ha fatto impazzire: conveniva puntare sul primo"

 (Getty Images)

"C'è massima collaborazione con il Governo e con il Comitato Tecnico Scientifico: noi, dell'Assocalciatori, già consigliamo ai tesserati di vaccinarsi, ma accetteremmo anche l'obbligo; le regole arrivano dall'alto, e quindi lavoriamo in sinergia con altri enti. Molti giocatori stanno completando il secondo ciclo: dobbiamo dare fiducia a chi ci sta permettendo di riacquisire la libertà".

"Potrebbe giocarsi la titolarità in altre squadre di massima serie".

Alternanza Meret / Ospina?

"Non mi ha fatto impazzire: il Napoli ha sborsato un investimento importante per Meret, avrebbe dovuto puntarci di più. Il miglior allenamento per chi è portiere è proprio la partita, si migliora giocando e non allenandosi, perché è differente dal calciatore di movimento, perciòle occasioni di miglioria capitano solo nei match. Non c'è stata chiarezza, l'anno scorso, fra chi era il portiere titolare ed il portiere di riserva".

tutte le notizie di