- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
MALMO, SWEDEN - FEBRUARY 27: Wout Weghorst of Wolfsburg is challenged by Anel Ahmedhodzic of Malmo during the UEFA Europa League round of 32 second leg match between Malmo FF and VfL Wolfsburg at Swedbank Stadion on February 27, 2020 in Malmo, Sweden. (Photo by Stuart Franklin/Bongarts/Getty Images)
Com'è noto, Anel Ahmedhodzic, difensore classe 1999 del Malmo, è finito nel mirino del Napoli secondo quanto riportato qualche giorno fa dal portale Goal.com. Oggi la trattativa è sdoganata sui principali organi di informazione. Il calciatore ha rilasciato un'intervista a Tuttomercatoweb. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Ho sentito dell'interesse dall'Italia e dei colloqui tra alcuni club e il mio agente. Fa piacere sapere dell'interesse da parte di società dei più grandi campionati. E questo per me è una conferma di quanto abbia fatto bene. Se sono pronto per il salto in Serie A? Sono pronto a un nuovo step. Giocare al Malmö, dove ho potuto vincere il campionato svedese e giocare le coppe europee mi ha aiutato molto nella crescita. Sono nel più grande club svedese dove tutti si aspettano di vincere ogni partite, per cui mi sono abituato alla pressione. Ed è una pressione che mi piace. Con la Bosnia ho giocato contro le grandi nazionali e i grandi giocatori. Mi sento pronto a fare un ulteriore salto, ho una grande fame di misurarmi a livelli più alti e allo stesso tempo di crescere. Sì, mi sento pronto". Sul futuro in Serie A".
La chiosa è sul suo prossimo futuro: "Sembra che l'Italia possa essere la mia futura destinazione, ma nulla è firmato per cui tutto è da vedere. Amo il calcio italiano, sia la Serie A che la Nazionale che ha fatto grandi cose arrivando persino a vincere gli Europei".
© RIPRODUZIONE RISERVATA