- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
DIMARO, ITALY - JULY 16: SSC Napoli player Victor Osimhen attends the morning training session at Dimaro Sport Center, on July 16 2024 in Dimaro (Trento), Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato, ha riportato le ultime su X sul futuro dell'attaccante del Napoli Victor Osimhen: "L'Al Ahli ha presentato un'offerta iniziale al Napoli per Victor Osimhen per un pacchetto di oltre 65 milioni di euro e l'accordo è quasi concluso, in attesa di piccoli dettagli. Il Napoli è pronto a lasciarlo andare ma finora nessun accordo tra l'attaccante nigeriano e l'Al-Ahli, poiché vuole uno stipendio importante.
L'accordo non sarà un problema perché il Napoli vuole vendere Osimhen. Al momento non c'è ancora accordo economico tra Osimhen e l'Al-Ahli. Il nigeriano ha sempre dato un'apertura all'Arabia, non è vero quello che avete letto nei mesi scorsi che non gradisce la destinazione. Ivan Toney è il nome dell'Al-Ahli se non si troverà accordo con Osimhen. Osimhen sin da maggio impone due condizioni con tutti e non fa nessuno sconto. Uno, nessun prestito, solo l'acquisto a titolo definitivo o comunque prestito con obbligo garantito. Due, ricevere gli stessi 10-11 milioni che ha al Napoli, non fa sconto nemmeno di un centesimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA