Aldo Agroppi, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della situazione in casa azzurra e delle tante critiche che stanno colpendo Gennaro Gattuso. Di seguito le sue parole.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Agroppi sta con Gattuso: “Basta col tiro al bersaglio! Le colpe non sono tutte sue”
Aldo Agroppi, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della situazione in casa azzurra e delle tante critiche che stanno colpendo Gennaro Gattuso. Di seguito le sue parole. Agroppi difende Gattuso “Basta con...
Agroppi difende Gattuso
“Basta con il tiro al bersaglio su Gattuso. Non può avere lui tutte le colpe. Il pareggio con il Sassuolo nasce da delle ingenuità, a partire da Koulibaly che si è fatto espellere con il Benevento. Farsi ammonire così a 10 minuti dalla fine della partita é stato sciocco. Ma ciò evidenzia che Koulibaly non è quello visto negli anni passati. A Reggio Emilia stavi vincendo 3-2, e non riesci a gestire il pallone per 20 secondi a fine partita. Non è di certo colpa di Gattuso. Ma cosa deve fare? Un conto è la squadra messa in campo dall’allenatore, un conto sono gli errori individuali”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA