Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Agroppi sta con Gattuso: “Basta col tiro al bersaglio! Le colpe non sono tutte sue”

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Aldo Agroppi, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della situazione in casa azzurra e delle tante critiche che stanno colpendo Gennaro Gattuso. Di seguito le sue parole. Agroppi difende Gattuso “Basta con...

Giovanni Montuori

Aldo Agroppi, allenatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della situazione in casa azzurra e delle tante critiche che stanno colpendo Gennaro Gattuso. Di seguito le sue parole.

Agroppi difende Gattuso

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Basta con il tiro al bersaglio su Gattuso. Non può avere lui tutte le colpe. Il pareggio con il Sassuolo nasce da delle ingenuità, a partire da Koulibaly che si è fatto espellere con il Benevento. Farsi ammonire così a 10 minuti dalla fine della partita é stato sciocco. Ma ciò evidenzia che Koulibaly non è quello visto negli anni passati. A Reggio Emilia stavi vincendo 3-2, e non riesci a gestire il pallone per 20 secondi a fine partita. Non è di certo colpa di Gattuso. Ma cosa deve fare? Un conto è la squadra messa in campo dall’allenatore, un conto sono gli errori individuali”.