ultimissime calcio napoli

23 agosto 2017 Arriva un secco ‘no’ del Napoli al Psg per Pepe Reina. Il club fra

Redazione

23 agosto 2017 Arriva un secco ‘no’ del Napoli al Psg per Pepe Reina. Il club francese si sarebbe fatto avanti con un’offerta di 7 milioni di euro agli azzurri, rispedita al mittente. Proposto un biennale da 3.5 milioni a...

23 agosto 2017

Arriva un secco 'no' del Napoli al Psg per Pepe Reina. Il club francese si sarebbe fatto avanti con un'offerta di 7 milioni di euro agli azzurri, rispedita al mittente. Proposto un biennale da 3.5 milioni a stagione al portiere spagnolo, che ci starebbe pensando. Reina ha un contratto in scadenza nel 2018 e non ha ancora trovato un accordo con De Laurentiis. Le trattative si sono interrotte dopo un paio di visite del procuratore Quillon a Dimaro.

Reina è incedibile per il Napoli: Pepe è un punto di riferimento dentro e fuori dal campo. Sicurezza tra i pali e uomo spogliatoio, un esempio per tutti. Sarri ha sempre avuto per lo spagnolo parole di elogio, lo considera indispensabile. "Spero rimanga con noi a lungo". Ora la minaccia del Psg, pronto a fare la spesa anche in Italia. Il Napoli fa muro. Reina, che guadagna attualmente 2,5 milioni di euro l'anno, starebbe riflettendo sull'opportunità. Sportmediaset.